Aggiornamento ai soci e non
Aggiornamento ai soci e non
Vogliamo aggiornarvi dei seguenti punti:
- Il rinnovo delle tessere può essere effettuato presso la Cartoleria Luciana, (indirizzo: Via Aldo Moro, 44 – 31053 Pieve di Soligo).
Chi rinnova la tessera in cartoleria versa la quota di competenza e ritira il bollino.
- Il rinnovo tessere può essere eseguito, per quest’anno, anche tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente presso la
BANCA PREALPI – Pieve di Soligo – IBAN: IT77B 08904 61920 006000015623,
con la seguente procedura:
Invio di copia della ricevuta del bonifico alla sezione (indirizzo mail caipievedisoligo@libero.it) con i nominativi dei tesserati, indicando se socio ordinario, famigliare, giovane, entro 5 giorni dal versamento.
Il ritiro del bollino, per questa formula, avverrà presso la sede (Pieve di Soligo – Via G. Battistella,1 il mercoledì sera dalle 21.00 alle 23.00) con presentazione della ricevuta del versamento.
Chi rinnova la tessera con bonifico attende la conferma via email dalla sezione dell’avvenuta regolare iscrizione in sede Centrale e può iniziare le attività CAI per cui è assicurato.
Le quote d’iscrizione sono riportate a pagina 7 del notiziario.
- Le attività della Sezione previste per settembre e successive verranno analizzate a fine luglio
- LA SEZIONE AL MOMENTO RIMANE CHIUSA.
Per la sua apertura rimaniano in attesa del via libera da parte del Comune di Pieve di Soligo (controllate sempre il sito perchè verrà aggiornato in funzione delle nuove disposizioni).
Le quote d’iscrizione sono riportate a pagina 7 del notiziario.
Le attività della Sezione previste per settembre e successive verranno analizzate a fine luglioLA SEZIONE AL MOMENTO RIMANE CHIUSA. Per la sua apertura rimaniano in attesa del via libera da parte del Comune di Pieve di Soligo.(controllate sempre il sito perchè verrà aggiornato in funzione delle nuove disposizioni)